Il Centro Tirreno - Sport
01
Mar, Dic

Sport il Centro Tirreno

News: Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
  1. E' morto Diego Armando Maradona. Lo annuncia il quotidiano Clarin.

  2.  Orazio oggi, 25 novembre, avrebbe compiuto sessantasei anni, una vita dedicata allo sport, giocatore di Rugby. La redazione de "il Centro Tirreno" lo ricorda insieme ai familiari e parenti tutti.

  3. Francesco Totti racconta sui canali social il difficile periodo vissuto dopo aver contratto il coronavirus.

  4. Valentino Rossi sarà in gara nel Gp della Comunità Valenciana in programma nel prossimo fine settimana sul circuito 'Ricardo Tormo'.

  5. "Ronaldo? E’ andato tutto bene, è arrivata la negatività del secondo tampone e stamattina si è allenato individualmente.

  6. La comunità, con in testa il Sindaco Raffaele Pane, ha vissuto un grande evento sportivo.

  7. Una calciatrice della Nazionale Femminile, in ritiro a Coverciano in vista del match di qualificazione all’Europeo del 2022 in programma martedì con la Danimarca, è risultata positiva al Covid-19 dopo il tampone effettuato ieri sera e i cui risultati sono stati resi noti questa mattina.

  8. Stretta sul numero degli spettatori per gli eventi sportivi. E' una delle proposte per il nuovo Dpcm (elaborate dal ministero della Salute) a cui sta lavorando il governo e che sarà sul tavolo della cabina di regia oggi tra governo e enti locali.

  9. Simon Yates è risultato positivo al Covid e lascia il Giro d'Italia. Lo comunica il suo team, Mitchelton-Scott.

  10. Un nuovo positivo al coronavirus in casa Inter. Si tratta del secondo portiere Ionut Radu.

  11. I campioni del mondo di Formula 1 della Mercedes hanno reso noto prima del Gran Premio dell'Eifel che una persona all'interno delle loro fila è risultata positiva al nuovo coronavirus.

  12. Il Genoa ha reso noto in un comunicato che "nessuno dei 17 giocatori già positivi al test Covid-19 risulta al momento negativizzato".

  13. "Io credo che vada rivisito il protocollo del calcio: fu approvato a maggio, con la circolazione del virus limitata all'epoca.

  14. "Tra il Napoli e la Juventus aveva ragione la Asl". Lo dice il professor Walter Ricciardi, docente di Igiene generale e applicata all'Università Cattolica di Roma e consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza, ai microfoni del programma 'Un giorno da pecora' su Radio 1 Rai.

  15. Il Genoa ha emesso un comunicato in merito ai giocatori risultati positivi al tampone per il coronavirus, dopo la gara contro il Napoli giocata domenica scorsa.

  16. La Serie D oltre il Covid. 69 partite giocate, 14 rinviate (e tutte già riprogrammate), sono il bilancio della prima giornata del Campionato d’Italia.

  17. "Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra" del Napoli.

  18. Si potrebbe tornare serenamente allo stadio?

  19. Se si aprono gli stadi a "mille persone, faccio fatica a pensare che queste mille persone con le mascherine e distantissime fra loro, possano contagiarsi.

  20. Il numero di spettatori autorizzati ad assistere agli Open di Francia è stato nuovamente ridotto, fino a solo 1.000 a causa della pandemia di coronavirus.

Seguici anche su Facebook