Il Centro Tirreno - Sport
22
Mar, Set

Sport il Centro Tirreno

News: Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
  1. I giocatori e tutto lo staff tecnico del Napoli calcio si sono sottoposti ieri mattina al tampone bisettimanale come da protocollo Covid e sono risultati tutti negativi.

  2. "Ci tengo proprio a sottolinearlo, in qualità di presidente di una squadra professionista, la Lazio, sono sempre sottoposto al protocollo del calcio.

  3. Anche la moglie di Aurelio De Laurentiis, Jacqueline, vicepresidente del Calcio Napoli, è risultata positiva al Covid-19.

  4. “La realtà è che nelle altre regioni fanno sempre di tutto per avere i nostri grandi eventi, in ogni caso per quanto riguarda il torneo e il rimborso dei biglietti abbonamenti, rimborseremo gli acquirenti con un supervoucher con il 25% in più e potrà essere speso per i prossimi due anni e non solo per gli Internazionali e anche per la Next Gen di Milano e le Atp finals di Torino. Stiamo anche cercando la copertura finanziaria anche per chi non vorrà utilizzare questo strumento”.

  5. “Caro presidente Binaghi, purtroppo per impedimenti di carattere personale non mi consentono di partecipare, come avrei voluto, alla conferenza stampa di presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia, il più importante torneo tennistico italiano in campo maschile e femminile.

  6. Avvio con tanto entusiasmo e voglia di far bene

  7. E’ ufficiale. Anche la Dea Volley Polistena dice “sì” al Progetto Giovani “Pallavolo 2 Mari”.

  8. "L’AS Roma comunica che, in una delle regolari visite di controllo previste dal protocollo societario, due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19".

  9. Dopo i test effettuati ieri, l'Atletico Madrid comunica "due casi positivi", precisando che "sono già stati posti in isolamento nelle loro case".

  10. Positivo a Covid-19 un bambino di 11 anni, che frequenta il centro estivo di Padova Nuoto.

  11. A causa del perdurare delle condizioni di incertezza legate all’emergenza sanitaria Covid-19 l'edizione 2020 del Formula 1 Gran Premio d’Italia presso l’Autodromo Nazionale Monza, in programma nel weekend dal 4 al 6 settembre, si terrà a porte chiuse.

  12. Nonostante l’emergenza coronavirus in tutto il mondo, il leggendario 'Iron' Mike Tyson ha annunciato a maggio che sarebbe tornato a combattere sul ring.

  13. Una vita dedicata allo sport.

  14. Le 19 squadre vincenti le fasi regionali della Coppa divise in tre triangolari e cinque accoppiamenti

  15. Il Consiglio Federale ha accolto l'istanza di deroga dell'art 72 NOIF anche per la stagione sportiva 2020/21 

  16. Roma, 30 giugno 2020 - La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il Comunicato Ufficiale n°343, ha reso note le sette società assegnatarie di un posto nella Serie D 2020/2021 relativamente agli spareggi tra le seconde classificate dei campionati di Eccellenza non disputati per l'emergenza Covid. 

  17. Situazione sempre più complicata ai Brooklyn Nets a causa del coronavirus.

  18. "In relazione ad alcune informazioni filtrate in maniera distorta attraverso alcuni siti internet, la Federazione Italiana Sport Invernali precisa che grazie alla rigida applicazione dei protocolli sanitari stilati per la gestione del raduno sciistico dello Stelvio è stato possibile identificare che un tecnico, appena salito sul ghiacciaio, mostrava deboli sintomi influenzali. È stato quindi immediatamente condotto presso l’ospedale di Sondalo dove è risultato positivo al test sierologico e, di conseguenza, per il protocollo dell’ATS di Sondrio, sottoposto ad un tampone".

  19. "Ho dato parere favorevole alla riapertura degli sport di contatto. Manca solo l'assenso del ministro Speranza".

  20. Nel trend in calo dell'epidemia di Covid-19 oggi "è arrivata qualche onda, legata all'emersione dei casi.

Seguici anche su Facebook